Bando per Wondertime 2019

WonderTime 2019 alla ricerca dell'Eros che non si trova su Wikipedia.

Questo il tema affidato alle decine di artisti e performer che si confronteranno per tutto il mese di luglio con la vision del comitato promotore impegnato nella ricerca di un modo di convivere che restituisca senso, dignità ed etica a ciascuno ed a tutti.

Eros é contatto con l’altro, una magica catena che genera emozioni e vibrazioni positive.
Eros è desiderio, abbraccio, vita, sentimento amoroso, energia folle.
Eros può essere quello che vogliamo senza mai smettere di guardarci negli occhi.

WonderTime ha chiesto quindi ai tanti artisti partner di indicare la loro vision di Eros, affinché ciascuno possa riflettere sulla propria, con l'obiettivo finale di un grande abbraccio che avvolga tutti coloro che amano Catania, la città del fuoco.
Un mese intero, stavolta tutto il mese di luglio, in cui scopriremo insieme, con installazioni e performance, la bellezza nascosta della Civita di Catania, prendendo per mano chi la abita, utilizzando lo strumento della bellezza per assegnare ai residenti il compito amorevole di custodirla, tutelarla, amarla per farne il punto di riferimento di quanti accorreranno da tutto il mondo per godere della sua unicità.

L'Eros di WonderTime fiorisce tra le strade della Civita come tra i labirinti delle nostre anime soffocate dai troppi lacci opprimenti, ma entrambe pronte a risorgere grazie alla forza avvolgente ed aggregativa dell’Arte e della Bellezza.

La tecnica e le dimensioni sono libere, il concorso è per tutti gli artisti con un'età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Le opere definitive dovranno essere inviate per email a temporaryoung@gmail.com entro il 30 aprile.